Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Siamo arrivati alla resa dei conti: durante la lettura, Manzini ci porta a fare mille congetture, ci conduce verso altrettante soluzioni, ci invita a sperare in un finale, subito dopo a desiderarne un altro. Della serie di Rocco Schiavone, questo è sicuramente il più malinconico. Non leggetelo se prima non avete letto gli altri!
La fine di un'amicizia è sempre qualcosa di brutto. Un mix di emozioni che nel loro viaggio, Rocco ed i suoi amici affrontano, fino a lasciar andare via il loro amico. Tristezza e solitudine per degli amici che insieme affrontano il tradimento
Nonostante io sia una fan di Schiavone in questo romanzo si sente che la storia viene trascinata in una conclusione possibile ma non del tutto credibile dati i rapporti tra i protagonisti.Francamente mi aspettavo di meglio.
Forse un po' meno avvincente, perché privo dei riferimenti ormai consueti ad un'indagine poliziesca.Tuttavia è un racconto che ci aspettavamo e che chiude definitivamente e senza traumi la vicenda dei quattro amici e dei loro rapporti