L’autore Giancarlo Piacci darà inizio al tour di presentazione del suo nuovo noir Nostra signora dei fulmini, un noir pubblicato da Salani che tratta la storia di Vincenzo, un uomo che, dopo essersi trasferito nel porticciolo di Bacoli per sfuggire al suo passato, si ritrova al centro di un omicidio brutale.  

Il tour partirà l'11 settembre presso il suggestivo Palazzo Rinascimentale di Aieta (CS) all'interno del CalaCitra Festival organizzato dalla Libreria Ubik Praia a Mare e proseguirà il 12 settembre a Napoli, per poi fare tappa a Roma Tiburtina il 18 settembre. Piacci incontrerà i lettori a Como il 24 settembre e a Busto Arsizio il 27 settembre. Il mese si chiuderà a Vico Equense il 30 settembre.

A ottobre, l’autore sarà a Benevento il 1° ottobre, a Bologna l’8, e a Foggia il 15. L’ultima parte del tour toccherà Catanzaro il 25 ottobre, Frascati il 6 novembre, Frosinone il 7, e si concluderà ad Avezzano l'8 novembre. Ogni incontro sarà un'occasione per scoprire da vicino i segreti del libro e immergersi nel mondo oscuro e affascinante del protagonista Vincenzo.

Vieni a trovarci in libreria!