Vendite e marketing (2467)

Ordina per Popolarità
Vincere negli acquisti. Come incrementare le performance e raggiungere gli obiettivi
Roman Maurizio;Rizzo Stefano;Ferrari Paolo - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Credimi! Sono un bugiardo. Confessioni di un manipolatore di media
Holiday Ryan - Autore
Hoepli - Editore
5
(1)
1 recensione


Food marketing
Meo Carlo - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Blog di successo For Dummies
Conti Luca;Vernelli Francesco - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media
Laurita Giuliana;Venturini Roberto - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Local marketing. Strategie per promuovere e vendere sul territorio
Antonacci Francesco;Carriero Cristiano - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il marketing bancario. La banca offline e online al servizio delle famiglie, delle imprese, del Paese
Foglio Antonio - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


SEO & journalism. Strategie e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online
Russo Salvatore;Bezzi Giulia - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


LinkedIn. Lavoro, carriera e nuovi clienti
Carriero Cristiano;Conti Luca - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Food marketing
Meo Carlo - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Seo & content. Fare business con i contenuti
Russo Salvatore;Agostini Ale - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan
Meerman Scott David;Scott Reiko - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' arte di vendere. Conquistare la fiducia e realizzare grandi risultati
Giunti Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Come creare una Value Ladder. Guida pratica per generare valore per i clienti e dai clienti
Gentile Samuel - Autore
Liquid Diamond - Editore
0
(0)
0 recensioni


Digital channels and social media management in luxury markets
Mosca Fabrizio;Civera Chiara - Autore
Routledge - Editore
0
(0)
0 recensioni


Financial markets and institutions. Global edition
Mishkin Frederic S. - Autore
Pearson - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Principi e strumenti. Con connect
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing (bundle). Con e-book
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Con e-book
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Con connect
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


The package design book. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
Wiedemann Julius - Autore
Taschen - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing per i professionisti
Kotler Philip;Bloom Paul N. - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Economia e politiche di marketing delle imprese commerciali
Lugli Giampiero - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità
Frignani Aldo;Dassi Anna;Introvigne Massimo - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.